Calciomercato: il Palermo guarda in casa Fiorentina per il centrocampo
Dopo aver confermato Osti come direttore sportivo e scelto Inzaghi come allenatore, il Palermo ha finalmente iniziato a pensare seriamente al mercato estivo

Dopo aver confermato Osti come direttore sportivo e scelto Inzaghi come allenatore, il Palermo ha finalmente iniziato a pensare seriamente al mercato estivo. Il club vuole costruire una squadra competitiva e per questo sta valutando diverse opzioni per rinforzare il centrocampo.
Forte interesse per Salvatore Esposito
Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, il Palermo ha un forte interesse per Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000, ma la trattativa è complicata. Proprio per questo motivo, la società ha deciso di guardarsi intorno e prendere in considerazione anche altri giocatori.

I nomi più seguiti
Tra i nomi seguiti c’è quello di Lorenzo Amatucci, un giovane di 21 anni che appartiene alla Fiorentina e attualmente gioca in prestito alla Salernitana. Amatucci è un centrocampista con buone qualità tecniche e potrebbe essere una soluzione interessante per rinforzare la squadra e ringiovanire il club rosanero.