Francesco Totti, leggenda della Roma ed ex calciatore della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Resto del Carlino. L’ex capitano giallorosso, sempre molto seguito e apprezzato per le sue opinioni schiette, ha espresso il suo pensiero su EURO2024 ed ha commentato la qualificazione del Bologna alla prossima Champions League sotto la guida di Vincenzo Italiano. L’intervista è avvenuta durante l’Illumia Cup di Padel. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Thiago Motta merita tanto rispetto par quanto fatto a Bologna e va rispettata anche la sua scelta di andare in altri lidi. Italiano raccoglie un’eredità pesante perché dopo un campionato del genere le aspettative sono alte e i paragoni sono all’ordine del giorno. Ora, però, godiamoci questa Champions e il ritorno in Europa dopo tanto tempo.”
Sulla Nazionale? La Spagna dà lezioni di calcio da almeno 20 anni. Noi calcisticamente siamo rimasti fermi al 2006, nonostante l’impresa della squadra di Mancini ad Euro 2020.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…