Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Peccato per i 10′ finali del primo tempo, durante i quali abbiamo subito troppo e preso quel gol decisivo, poi nella ripresa abbiamo avuto una reazione da grande squadra, avremmo meritato sicuramente il pareggio. Giocare almeno 30′ nella trequarti avversaria non è bastato. Ci è mancato solo il guizzo, l’iniziativa personale, la ferocia nel calciare in porta. Lo dico spesso ai ragazzi: siamo una squadra forte, ma dobbiamo diventare fortissimi e colmare quel gap che ancora ci manca, non so quante partite durante la mia gestione abbiamo perso in questo modo, con questa mole di gioco e senza riuscire a segnare”.
“Dobbiamo continuare così, lavorare, battere su questa strada. Problema psicologico per Beltran e Nzola? Se fosse davvero così, non dovremmo farli giocare. A quel punto non servirebbe più neppure il lavoro, ma non voglio crederci. Più che giocare alla pari o mettere sotto corazzate come il Milan non so che fare per portare a casa il risultato”.
Per seguire tutte le dichiarazioni post-partita di Milan-Fiorentina continua a seguire tutti gli aggiornamenti su FiorentinaUno.com.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…