Albert Gudmundsson e il suo riscatto rappresentano uno dei casi più spinosi di questa estate della Fiorentina. Con l’arrivo di Edin Dzeko, probabilmente qualcuno in attacco partirà e quel qualcuno potrebbe essere proprio l’ex Genoa:
Stando infatti alla Nazione, l’impressione che trapela dal Viola Park è che la dirigenza gigliata non abbia intenzione di versare i 17,5 milioni di euro pattuiti con il Grifone la scorsa estate sia per il rendimento altalenante sia per la vicenda giudiziaria in Islanda che non è ancora stata definitivamente risolta: sul classe 1997, dunque, potrebbero farsi avanti altre pretendenti tra cui Atalanta, Roma e Bologna.
Mi entusiasma molto Fazzini, rappresenterebbe l’innesto più significativo per la Fiorentina in questa sessione. Restituisce alla squadra un ruolo centrale. È un centrocampista dotato di qualità tecniche e intensità, capace di inserirsi nell’azione e concludere, un talento brillante, dinamico, e questo dinamismo è proprio ciò di cui la Fiorentina ha bisogno. Non temo che possa rendere meno rispetto a quanto fatto a Empoli: lì il calcio lo sanno fare, e anche far crescere i giocatori.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…