La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo avrà il suo bel da fare, sia per quanto riguarda le operazioni in entrata che quelle in uscita. A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore, con o senza Vincenzo Italiano.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, TMW, il presidente Lotito a luglio aveva promesso a Mattia Zaccagni il rinnovo con un aumento di ingaggio. I contatti, però, sono fermi da diversi mesi: Zaccagni ha un contratto fino a giugno 2025 e per la giusta offerta potrebbe anche partire. E’ questo il nome in parte nuovo per il calciomercato della Fiorentina, che già a gennaio aveva fatto diversi tentativi per portarlo nella rosa di Italiano. Sarebbe un profilo importante e potrebbe arrivare insieme a Sarri, suo ex allenatore proprio alla Lazio, dimessosi da poco.
La valutazione di Mattia Zaccagni si aggira tra i 15 e i 20 milioni, la Fiorentina a gennaio aveva provato ad acquistarlo, ma la richiesta di 25 milioni di euro aveva frenato tutto. Proprio la Fiorentina sembra essere in vantaggio su tutti per l’esterno che piace e non poco anche alla Juventus. Zaccagni attualmente percepisce 2,2 milioni di euro di stipendio: ne chiede 3 all’anno e la sua situazione è in stallo. La Fiorentina in estate ci proverà e lo farà seriamente, così come un nuovo tentativo verrà fatto anche per l’altro obiettivo Albert Gudmundsson.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, in uscita un top player, andrà al Genoa per sostituire Gudmundsson
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…