Nella seconda semifinale di Supercoppa italiana, l’Inter ha sconfitto la Lazio per 3-0, grazie alle reti di Thuram al 17′, Calhanoglu (su rigore) al 50′ e Frattesi all’87’, qualificandosi per la finale di lunedì 22 (ore 20) dove sfiderà il Napoli (ieri 3-0 alla Fiorentina).
Poco prima l’inizio del match, l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi (presente in tribuna per la semifinale), ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset dove oltre a presentare la partita, ha voluto rispondere al tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sulla battuta di “guardia e ladri” del dopo partita vinta dai bianconeri contro il Sassuolo per 3-0.
“Le parole di Allegri non penso diano fastidio, caricano. Noi interisti non ci siamo mai sentiti ladri, questo è quello che conta”.
Matteo Darmian si conferma ancora una volta una delle figure più importanti e sottovalutate del…
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata…
Domenica 10 maggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di…
Arrivano importanti novità sul futuro della panchina della Fiorentina. La società viola sembrerebbe aver preso…
La Fiorentina ha iniziato da diverse settimane a programmare la prossima stagione, ma il nodo…
La situazione tra Juventus e Fiorentina si complica improvvisamente. L’operazione che nei giorni scorsi aveva…