Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

AI microfoni di Radio Toscana ha parlato l'ex giocatore Antonio Bongiorni, che si è espresso sulla situazione del mercato della Fiorentina.

Ecco riportate le sue dichiarazioni : “Per la Fiorentina sta pensando a qualcosa di importante e la permanenza di Italiano per me una conferma di questo. Sono convinto che la Fiorentina che ha conquistato l’Europa non può tradire i suoi tifosi. Magari stanno lavorando in silenzio e al momento giusto verrà fuori qualcosa di importante”.

Torreira: “Mi ha stupito per com’è andata. E’ un giocatore che ha una mobilità incredibile nonostante non sia fisicamente straripante. Magari la Fiorentina ha deciso di puntare su un centrocampo più fisico rispetto a prima. In Europa ci vuole fisicità enorme. Sono sorpreso da questo silenzio della Fiorentina ma penso che poi faranno comunque qualcosa di importante“.

Pinamonti: “Fossi la Fiorentina ci punterei. E’ giovane, ha qualità ed è una vera prima punta. E’ un giocatore di livello, tecnicamente è meglio anche di calciatori come Kean. Da un momento all’altro può esplodere. Non dimentichiamoci di Vlahovic che ha faticato finché non ha trovato Prandelli“.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, Per la difesa un giocatore della Lazio

💬 Commenti