Nel pre partita di Atalanta-Torino ha parlato ai microfoni di Dazn, l’ amministratore delegato del club Luca Percassi, esprimendosi sul futuro di Gasperini.
Se ne sta parlando tanto. Siete molto aggiornati sui singoli incontri che si stanno facendo. Speriamo che la moglie sia meglio di qualche fidanzata.
C’è ancora grande stordimento dopo le poche ore che siamo riusciti a dormire. Ovviamente è stata un’emozione talmente forte che vogliamo godercela fino in fondo. Vogliamo cercare di fare bene, sapendo che oggi giochiamo la 55 partita dell’anno, negli ultimi mesi abbiamo giocato tante partite difficili. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Vediamo come va oggi
Il prossimo gioiello dell’Atalanta? Come si sa, questo club fa grandi investimenti nel settore giovanile. Non voglio parlare di singoli. Non nascondo che ci sia grande amarezza e preoccupazione da parte di tutti i club per il problema legato ai settori giovanili, riponiamo fiducia nella Federazione affinché si risolva tutto
E’ quasi terminata la gara a Bergamo tra Atalanta e Torino, con la formazione di Gasperini in vantaggio per 3 reti a 0. Per la dea a segno Scamacca (26′) Lookman (43′) e Pasalic (71′) su calcio di rigore. La Roma visto il risultato maturato a Bergamo, non parteciperà alla prossima edizione della Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…