Ai microfoni di Toscana Tv è intervenuto l’ex presidente del Consiglio, oggi presidente di Italia Viva, Matteo Renzi. Tra i vari temi affrontati, Renzi ha parlato anche del momento della Fiorentina.
Un regalo chiedo per il mio compleanno, la qualificazione alla prossima Champions League. Per quanto riguarda il calciomercato, sono tranquillo. Mi fido ciecamente del nostro direttore sportivo Daniele Pradè
Michael Folorunsho è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina come comunicato poco fa dalla stessa società viola. Il centrocampista è il secondo colpo invernale dopo l’arrivo di Nicolas Valentini. Di seguito il comunicato dei viola.
La Fiorentina e il Napoli la quadra economica per il cartellino di Michael Folorunsho l’avevano trovata già da qualche tempo. Il giocatore arriva a Firenze in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Un diritto che si tramuterà in obbligo in base ad una condizione ancora non nota che andrà così a modificare la formula dell’operazione, una condizione non precisata ma molto semplice da raggiungere. La cifra pattuita per il riscatto sarà sugli 8-9 milioni e al termine di questi primi sei mesi di prestito il giocatore firmerà il contratto vero e proprio della durata di 4 anni.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…