Ai microfoni di Toscana Tv è intervenuto l’ex presidente del Consiglio, oggi presidente di Italia Viva, Matteo Renzi. Tra i vari temi affrontati, Renzi ha parlato anche del momento della Fiorentina.
Un regalo chiedo per il mio compleanno, la qualificazione alla prossima Champions League. Per quanto riguarda il calciomercato, sono tranquillo. Mi fido ciecamente del nostro direttore sportivo Daniele Pradè
Michael Folorunsho è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina come comunicato poco fa dalla stessa società viola. Il centrocampista è il secondo colpo invernale dopo l’arrivo di Nicolas Valentini. Di seguito il comunicato dei viola.
La Fiorentina e il Napoli la quadra economica per il cartellino di Michael Folorunsho l’avevano trovata già da qualche tempo. Il giocatore arriva a Firenze in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Un diritto che si tramuterà in obbligo in base ad una condizione ancora non nota che andrà così a modificare la formula dell’operazione, una condizione non precisata ma molto semplice da raggiungere. La cifra pattuita per il riscatto sarà sugli 8-9 milioni e al termine di questi primi sei mesi di prestito il giocatore firmerà il contratto vero e proprio della durata di 4 anni.
Il futuro di Robin Gosens sembra ormai lontano dalla Fiorentina. L’esterno tedesco, arrivato con aspettative…
La Fiorentina sta svolgendo adesso al Viola Park il consueto allenamento mattutino. La squadra di…
Continua il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina. Le prossime settimane saranno…
Il Milan si muove sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e uno…
Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…
Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…