Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, e Tutto Sport:
Il taglio alto della Gazzetta dello sport è interamente dedicata alla prima vittoria europeadella Roma, che infinale ha battuto il Feyenoord aggiudicandosi la prima edizione della Conference League. Il taglio basso è dedicato al calciomercato con Il Milan che pianifica l'attacco dopo l'operazione al ginocchio sinistro si Ibrahimovic, il blitz dell'Inter per portare Dybala in nerazzurro e la Juventus che prova a chiudere definitivamente il ritorno di Pogba.
L'apertura del Corriere dello Sport è dedicata alla pima conquista europea della Roma con la conquista della Conference League, grazie al gol segnato da Zaniolo. Il taglio basso è dedicato al mercato con il Napoli che ha messo nel miro per il prossimo campionato il giocatore dell'Udinese Deulofeu, il costo di Bremer che si è dimezzato su di lui l'interesse dell'Inter e per concludere gli otto mesi di stop per Ibra dopo l'operazione di ieri,
Nel taglio alto TuttoSport dedica a Mourinho il titolo di Re di Roma dopo la vittoria di Conference League. Il taglio medio invece è interamente dedicato al calciomeracato della Juventus con Di Maria ad un passo da vestire la maglietta bianconera. Nel taglio basso troviamo l'operazione di Zlatan Ibrahimovic al ginocchio sinistro. Troviamo anche il calciomercato con due possibili acquisti del Torino, l'Inter con l'incontro fissato oggi per Dybala e il rinnovo di Ivan Perisic. Il taglio Basso si conclude con la finale di questa sera valida per la promozione in Serie A tra Monza e Pisa.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…