Il commento del tecnico del Monza Raffaele Palladino al termine della gara contro la Fiorentina, dalla quale i brianzoli sono usciti sconfitti per 0-1. A decidere la sfida un gol di Lucas Beltràn nel primo tempo su errore del portiere Di Gregorio.

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Le parole di Palladino

“Siamo una squadra costruita in maniera chiara. Oggi c'è stato un errore in costruzione da parte di Di Gregorio, può capitare e dispiace, ci ha comunque salvati in tante altre occasioni. Oggi tanti errori tecnici da parte nostra, mi è dispiaciuto perchè in alcuni momenti della partita c'erano gli spazi per verticalizzare quando loro pressavano alto. Nel secondo tempo poi sono stati bravi loro a spezzettare il gioco e farci sempre fallo.”

Sulla Classifica:

“Nel calcio spesso non c'è equilibrio. Abbiamo perso le ultime due contro Milan e Fiorentina che sono squadre forti e non alla nostra portata. Avevano in panchina gente importante che vale molti soldi. Bisogna accettare i verdetti, il calcio è anche questo, anche se poi dispiace. Per ora abbiamo perso punti solo con le grandi.”

Sull'essere inoffensivi con le big:

“E' un dato che deve far riflettere, davanti ci manca qualcosa. Le assenze di Gomez e Caprari pesano molto, così come i fastidi che hanno avuto Colombo e Colpani. Però dobbiamo comunque essere positivi per la classifica, sapevamo che questo campionato sarebbe stato difficile, le squadre ci affrontano in modo diverso rispetto ad un anno fa.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/328987479558/italiano-dazn-cammino-lungo-e-duro-ora-ci-riposiamo-in-vista-di-torino

 

 

 

 

 

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Biraghi (Sky): "Episodio con Carboni? Vi spiego. Sul cambio modulo e la Champions.."

💬 Commenti