Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Prosegue la preparazione della Fiorentina ai primi impegni stagionali con vista al campionato, al via il prossimo 24 agosto. Stefano Pioli, dopo essere stato annunciato come nuovo allenatore viola, si è messo subito al lavoro per preparare la squadra ai primi impegni stagionali in programma i prossimi giorni:
Dopo i primi giorni in cui l’ex Milan e Al-Nassr ha dovuto naturalmente conoscere il nuovo staff, le nuove strutture e i nuovi calciatori a sua disposizione, già nelle uscite di ieri e dell’altro ieri è iniziato a comparire il pallone: oggi, per esempio, la squadra si è resa protagonista di varie esercitazioni tecnico-tattiche come partite a pressione, con campo ridotto, preparazione di schemi e tanto altro, come lavoro senza palla (scatti, allunghi, navette, ripetute ecc…).
Di seguito, le immagini in diretta dal Viola Park:
Alle 9:30 di questa mattina è iniziata la prima seduta di allenamento della giornata, senza pubblico. Oggi pomeriggio invece, a partire dallle 18:30, ha avuto inizio una sessione di allenamento a porte aperte. Gli assenti sono ancora Richardson, per motivi familiari, e Niccolò Fortini, che sta ancora scontando l’infortunio muscolare.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…