L’allenatore della Juventus, Thiago Motta durante la conferenza stampa ha deidicato tempo e parole per Nico Gonzalez, reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori rosa diverse settimane.
Nico è rientrato in gruppo. Lui è molto contento e anche io lo sono, ultimamente ha lavorato tantissimo per mettersi a disposizione. Spero di potergli concedere qualche minuto già domani contro il Venezia
Grazie alle sfide di Europa e Conference League di questo giovedì, l’Italia migliora il suo ranking UEFA stagionale. Sono state tre le vittorie di ieri in Europa che hanno aiutato l’Italia a migliorare il suo punteggio nel ranking UEFA, che vedrà, alla fine della stagione, ottenere dalle prime due nazioni un posto in più in Champions League, come successe nel nostro campionato l’anno scorso. Ieri la Roma ha vinto all’Olimpico contro lo Sporting Braga 3-0, grazie ai gol di Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso. Gli uomini di Baroni hanno sbancato la Cruijff Arena di Amsterdam, battendo l’Ajax 1-3. E ovviamente la Fiorentina con il suo 7-0 in casa contro gli austriaci del Lask. Queste tre vittorie, hanno permesso, momentaneamente, di tenere a distanza la Spagna, per evitare sorpassi in classifica, restando secondi dietro all’Inghilterra. Attualmente, l’Italia ha 12.109 pt e l’Inghilterra 13.642. L’ultima della classifica è l’Olanda con 8.000.
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani talenti, con l’obiettivo…
Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto gli acquisti e le nuove idee per rinforzare…
Giovanni Fabbian rappresenta uno dei punti fermi della Fiorentina che sta nascendo in vista della…
Il mercato in uscita della Fiorentina potrebbe presto registrare un nuovo movimento importante a centrocampo. …
Ci sono immagini che raccontano più di tante parole. Quella lasciata da Pietro Comuzzo durante…
Il calcio sa essere sorprendente e, a volte, persino contraddittorio. Ci sono allenatori che attraversano…