Andrea Colpani, al pari di Albert Gudmundsson, è uscito malconcio dal match della scorsa domenica contro il Como: per lui, problema al piede, nello specifico trauma contusivo al collo del piede. I tempi di recupero sono di circa un mese, ma c’è un fattore che potrebbe allungare o anche accorciare lo stop del calciatore.
Come rimarca anche la Gazzetta dello Sport, si tratta di un infortunio molto particolare: più che guardare al recupero “strutturale” dell’osso, i medici dovranno prestare molta attenzione alle sensazioni giornaliere del giocatore stesso. Se, dopo la guarigione, Colpani avrà ancora dolore, sarà costretto ad aspettare ancora; in caso contrario, potrebbe tornare a disposizione anche prima del previsto.
Sarebbe questa la cifra complessiva dei riscatti da operare nel prossimo mercato estivo da parte della dirigenza per riscattare a titolo definitivo i (tanti) tesserati prelevati in prestito la scorsa estate. Se per esempi pare scontato che – per ovvi motivi – non verranno versati i 10,5 milioni per riscattare Edoardo Bove, la stessa sorte potrebbe toccare ad Andrea Colpani e Albert Gudmundsson: entrambi arrivati in pompa magna (rispettivamente da Monza e Genoa) entrambi incapaci di mantenere le grandi premesse e aspettative a inizio stagione. La Viola valuta se rispedirli al mittente.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…