Nella 32ª giornata di Serie A, il Como conquista una vittoria fondamentale per la salvezza, superando 1-0 il Torino al Sinigaglia in una partita decisiva per le sorti della stagione.
La squadra di Cesc Fabregas, dopo una partita combattuta e ben giocata, trova la rete della vittoria al 38′ del primo tempo grazie a Douvikas, che risponde perfettamente a un perfetto cross di Vojvoda dalla sinistra. Il greco, ben posizionato, colpisce di testa con precisione, infilando la palla alle spalle di Milinkovic-Savic e regalando così ai lariani una vittoria che vale oro in ottica salvezza. La squadra di Fabregas sale così a 36 punti, avvicinandosi alla salvezza matematica. Nel finale, brivido per i lariani: al 92’ il Torino trova il pari con Ilic, ma il gol viene annullato per un doppio tocco di Biraghi sul corner. I granata restano fermi a 40 punti
Como-Torino 1-0
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Douvikas, Diao. All. Fabregas.
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
ARBITRO: Mercenaro
MARCATORI: Douvikas
AMMONITI: Coco, Gineitis, Sanabria, Da Cunha
ESPULSI:-
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…
La classifica della Fiorentina racconta una crisi profonda che non può essere spiegata con una…
La Fiorentina non ha ancora sciolto le riserve in merito al futuro, ma anche al…
La sconfitta della Fiorentina ha inevitabilmente acceso il dibattito sulle scelte di formazione e, tra…
Potrebbe arrivare in giornata novità sul futuro di Paolo Vanoli. Secondo quanto riportato da Sky…
Sulle pagine dei quotidiani si analizza la sconfitta della Fiorentina contro l'Hellas Verona e la…