Prima di arrivare a giocare in Italia, Charles De Ketelaere faceva parte del Club Brugge, squadra nella quale si è messo in grande evidenza. L’attaccante dell’Atalanta (ma di proprietà del Milan) questa sera vedrà la partita contro la Fiorentina in TV. Il messaggio del giocatore belga è stato pubblicato dal quotidiano Het Laaste Nieuws.
Vorrei augurare a tutta la famiglia blunera tanto coraggio per questa storica semifinale – ha detto – La guarderò dall’Italia perché giochiamo solo giovedì sera. Tifosi, la squadra avrà bisogno di voi, quindi rendete questa serata fantastica.
L’attore belga e proprietario della squadra Sporting Hasselt, Rik Verheye, è anche un grande tifoso del Club Brugge. A poche ore dal match di Conference League contro la Fiorentina, ha voluto mandare il proprio incitamento alla squadra, anche se non ha utilizzato parole molto delicate per farlo.
Andate avanti dal primo minuto e fatelo velocemente. Fate carne macinata della Fiorentina dall’inizio e arrotolatela come un cannellone. Gustoso!
la Fiorentina oggi si gioca tutto e che è a pochi metri sia dalla finale di Atene che da un posto nella storia viola. Due finali europee consecutive mancano dal biennio 1960-1962 che vinse una Coppa delle Coppe e perse l’altra. Sono passati 62 anni, molto molto tempo. Per una dimensione come quella attuale della Fiorentina, può essere un risultato stratosferico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina lavora per rinforzare il reparto offensivo e guarda con attenzione in casa Napoli.…
Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…
La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…