Michael Folorunsho è uno dei nomi caldi per il mercato in entrata della Fiorentina di Raffaele Palladino. I contatti con il Napoli sono sempre più intensi e, da quelle che sono le scelte dell’allenatore partenopeo Antonio Conte, l’impressione che trapela sembra abbastanza chiara.
Nel match in corso allo stadio Diego Armando Maradona, l’allenatore salentino non ha portato il calciatore nemmeno in panchina: l’impressione è che l’ex Verona sia ampiamente fuori dal progetto tecnico azzurro e che dunque si sia voluto mandare un segnale chiaro in ottica mercato. La Fiorentina, dunque, può davvero sperare di chiudere l’affare.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Rafa Marin, Simeone, Politano, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Gioielli, Raspadori. Folorunsho, dunque, non siede nemmeno in panchina accanto ai suoi compagni: il Nazionale italiano attende dunque solamente il via libera per lasciare il capoluogo campano.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…