Viviano: "Fiducioso per stasera. Contro il Napoli la partita si decide a centrocampo"
L'ex portiere e noto tifoso viola Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida di questa sera tra Fiorentina e Napoli
Scott McTominay esulta per il gol scudetto in Napoli vs Cagliari (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) via OneFootball
L'ex portiere e noto tifoso viola Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport in vista della sfida di questa sera tra Fiorentina e Napoli. Di seguito le sue parole.
Attenzione agli inserimenti di McTominay
La chiave di questa partita sarà la pazienza. Il Napoli è una squadra molto forte ma non ha un gioco dominante. E' una squadra furba che sa come e quando colpire. Serve lavorare maggiormente sulla catena di destra e fare attenzione agli inserimenti di McTominay.
Fiducia per stasera, la gara si decide a centrocampo
I portieri del Napoli? Fino a qualche anno fa una situazione simile sarebbe stata una follia, oggi non è così. Con tante partite da giocare è giusto avere due portieri di alto livello. L'importante è saper gestire la cosa. La competizione inoltre fa bene. La partita di oggi si decide in mezzo al campo. Loro concedono poco e devi sfruttare bene le occasioni che ti capitano. La Fiorentina comunque è una squadra forte che in estate si è rinforzata molto. Sono fiducioso in vista di stasera.
Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Pioli è l'uomo giusto
Pioli? Ottimo allenatore. Ha dimostrato di saper fare il suo lavoro. E' stata la scelta più giusta. Se ci fosse stato da ripartire da zero avrei puntato su altri nomi