L’allenatore Serse Cosmi, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Radio Serie A, si è focalizzato su Fiorentina-Juventus.
La partita dei viola è stata perfetta, strepitosa. I viola non hanno sbagliato niente, né nell’interpretazione né sul piano tecnico. Ora per la Juventus è dura, sembrava spaesata anche dal punto di vista tattico. I bianconeri hanno giocatori che fisicamente sono superiori, anche atleticamente, eppure la Fiorentina arrivava prima su ogni pallone. Questo non toglie nulla alla Fiorentina che ha costruito bene in difesa e anche in fase di recupero palla. Se vedevi ieri Fagioli dicevi: “Questo servirebbe alla Juventus”. Ma ora sono discorsi facili da fare.
L’ex portiere della Juventus, Michelangelo Rampulla, ha detto la sua in merito alla brutta sconfitta subita ieri dai bianconeri nella sfida con la Fiorentina. L’ex calciatore è intervenuto a TMW Radio:
Perché Thiago Motta deve fare il protagonista? Serve trovare una squadra solida, un undici stabile e l’allenatore non può sbagliare certe decisioni. Anche la dirigenza ha fatto acquisti errati nel mercato, come con la cessione di Fagioli… Parlo di un calciatore vero, che sa i tempi di gioco e vede le trame. Non si può dare via per prendere un Kelly qualunque. La Juve avevi anche Miretti… Magari non si vincerà subito con i giovani ma facendoli crescere si può far capire l’importanza della maglia bianconera.
La convocazione è arrivata e per il giocatore si apre un'altra occasione importante per proseguire…
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…