Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, è intervenuto rispondendo ad alcune domande dei taccuini del Secolo XIX. Il CEO dei grifoni ha rivelato cosa c’è dietro alla brusca frenata nella trattativa che porterebbe Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Il giocatore islandese vorrebbe provare una nuova esperienza e la Viola potrebbe garantirgli titolarità, un posto in Conference League e un ingaggio in linea con le sue esigenze. Di seguito le sue parole.
“Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. Abbiamo respinto le offerte della Fiorentina perché non abbiamo un sostituto all’altezza e quindi non possiamo privarci di Albert.
La Fiorentina gli ha offerto quasi il doppio dell’ingaggio, noi gli abbiamo offerto un aumento ma ci ha fatto sapere che vorrebbe andare.
La decisione del Genoa
Però non lo vogliamo cedere, non ci sono motivi economici: è un discorso tecnico, è un giocatore importante per noi. In questi giorni è fermo per un problema muscolare, oggi non si è allenato per la febbre”
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…