Dušan Vlahovic e Federico Chiesa con ogni probabilità partiranno insieme dal primo minuto stasera contro la Fiorentina, in un match che promette intensità e spettacolo. I due ex Viola, nonostante siano già alla Juventus da qualche stagione, non hanno però ancora trovato il guizzo contro la loro ex squadra.
Come ricorda il Corriere Fiorentino, nessuno dei due è ancora riuscito a trovare la via della rete (o un assist) contro la Fiorentina negli scontri diretti giocati da quando hanno cambiato maglia: 4 partite a secco per il figlio del grande Enrico, 5 per l’ex talento scuola Partizan Belgrado. Stasera, i due proveranno a far valere la dura legge dell’ex.
Manca sempre meno alla grande sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina: Massimiliano Allegri e Vincenzo Italiano preparano gli ultimi dettagli e sciolgono gli ultimi dubbi di formazione per arrivare in campo con il miglior schieramento possibile. Ecco le probabili scelte di formazione dei bianconeri, stando al Corriere dello Sport e al portale tuttojuve.com:
La Juventus potrà giocarsi anche in campionato il jolly della coppia dei sogni: Chiesa più Vlahovic per tornare a vincere anche in serie A, dopo la scossa arrivata in Coppa Italia. Yildiz, in pre-allarme dopo che Chiesa era stato colpito dall’influenza, partirà così dalla panchina come nelle sue ultime sei presenze e sarà il primo cambio offensivo. Max darà fiducia all’undici che ha battuto la Lazio. Juve vincente e Juve confermata, a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Il serbo appare in vantaggio, infatti, nel ballottaggio con Iling-Junior.
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…