Foto ACF Fiorentina
News

Milenkovic: "Vogliamo vincere la Conference. Ho rinnovato perché..."

Ai microfoni del portale serbo di Informer ha parlato anche Nikola Milenkovic, le sue parole sulla situazione della Fiorentina e non solo

Oltre al terzino sinistro Aleksa Terzic, ha parlato ai microfoni del portale serbo di Informer anche l'altro difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic che, tra opinioni sul Mondiale che verrà, ha parlato del rinnovo firmato in viola, ma non solo:

“Rinnovo firmato? Ho parlato molto con la dirigenza e la famiglia nei mesi precedenti e la decisione che ho preso si basa sulle ambizioni del club, che sono molto alte. Lo si vede dall'inserimento di giocatori di qualità, ma anche dalla costruzione del centro sportivo più bello d'Europa e dal desiderio del club di fare una svolta. Anche la permanenza di coach Vincenzo Italiano e lo stile che sta spingendo sono stati molto importanti per me al momento della decisione”.

“Ambizioni della Fiorentina? Giocare meglio della scorsa stagione, e questo significa entrare tra i primi sei della classifica di Serie A. Abbiamo anche la Conference League, che per noi è importante”.

"Cosa significherebbe vincere la Conference League? Si vede anche in questa stagione quanto quel successo abbia significato per i tifosi della Roma, l'enorme entusiasmo è tornato. Ogni trofeo è importante per la crescita del club e vogliamo arrivare fino in fondo in Conference League e vincerlo".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano, nessuna conferenza stampa né dichiarazioni ufficiali