Oltre al terzino sinistro Aleksa Terzic, ha parlato ai microfoni del portale serbo di Informer anche l’altro difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic che, tra opinioni sul Mondiale che verrà, ha parlato del rinnovo firmato in viola, ma non solo:
“Rinnovo firmato? Ho parlato molto con la dirigenza e la famiglia nei mesi precedenti e la decisione che ho preso si basa sulle ambizioni del club, che sono molto alte. Lo si vede dall’inserimento di giocatori di qualità, ma anche dalla costruzione del centro sportivo più bello d’Europa e dal desiderio del club di fare una svolta. Anche la permanenza di coach Vincenzo Italiano e lo stile che sta spingendo sono stati molto importanti per me al momento della decisione”.
“Ambizioni della Fiorentina? Giocare meglio della scorsa stagione, e questo significa entrare tra i primi sei della classifica di Serie A. Abbiamo anche la Conference League, che per noi è importante”.
“Cosa significherebbe vincere la Conference League? Si vede anche in questa stagione quanto quel successo abbia significato per i tifosi della Roma, l’enorme entusiasmo è tornato. Ogni trofeo è importante per la crescita del club e vogliamo arrivare fino in fondo in Conference League e vincerlo”.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…