Milenkovic%3A+%26%238220%3BVogliamo+vincere+la+Conference.+Ho+rinnovato+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/46706626054/milenkovic-vogliamo-vincere-la-conference-ho-rinnovato-perche/amp/

Milenkovic: “Vogliamo vincere la Conference. Ho rinnovato perché…”

Oltre al terzino sinistro Aleksa Terzic, ha parlato ai microfoni del portale serbo di Informer anche l’altro difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic che, tra opinioni sul Mondiale che verrà, ha parlato del rinnovo firmato in viola, ma non solo:

“Rinnovo firmato? Ho parlato molto con la dirigenza e la famiglia nei mesi precedenti e la decisione che ho preso si basa sulle ambizioni del club, che sono molto alte. Lo si vede dall’inserimento di giocatori di qualità, ma anche dalla costruzione del centro sportivo più bello d’Europa e dal desiderio del club di fare una svolta. Anche la permanenza di coach Vincenzo Italiano e lo stile che sta spingendo sono stati molto importanti per me al momento della decisione”.

“Ambizioni della Fiorentina? Giocare meglio della scorsa stagione, e questo significa entrare tra i primi sei della classifica di Serie A. Abbiamo anche la Conference League, che per noi è importante”.

“Cosa significherebbe vincere la Conference League? Si vede anche in questa stagione quanto quel successo abbia significato per i tifosi della Roma, l’enorme entusiasmo è tornato. Ogni trofeo è importante per la crescita del club e vogliamo arrivare fino in fondo in Conference League e vincerlo”.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Fiorentina, rebus allenatore: chi ha più responsabilità tra rosa e tecnico

Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…

6 ore ago

Fiorentina, da giovani promesse viola a possibili cessioni di Gennaio

Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…

7 ore ago

Fiorentina, il giudice sportivo squalifica un giocatore viola: ecco la decisione

Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…

7 ore ago

Mercato, Kean nel mirino del Barcellona: la verità sul summit con l’agente del calciatore

Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…

8 ore ago

Fiorentina, l’Assessora Perini sui lavori del Franchi: “Ecco quando ci sarà il cronoprogramma”

Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…

8 ore ago

Pronto a svuotare l’armadietto, addio alla Fiorentina ad un passo

La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…

9 ore ago