L’ex portiere della Fiorentina, e grande tifoso della Viola, Emiliano Viviano, in collegamento a Radio Bruno, ha commentato la sconfitta dei gigliati al Maradona contro il Napoli.
Chi è che ha detto che la Fiorentina ha perso bene a Napoli? La squadra ha giocato una mezz’ora positiva nel finale, dovuta al calo del Napoli, che avrebbe potuto segnare 4 gol nel primo tempo. Capisco le dichiarazioni di Pradè che deve smorzare i toni, dall’allenatore invece mi aspetto che analizzi cosa accade in campo. Certo non pretendo che la Fiorentina vada a Napoli a vincere, ma il primo tempo è stato imbarazzante. Insufficienza a De Gea? Ha fatto un errore e poi 5 miracoli, purtroppo la cultura italiana funziona così, sposta il giudizio su ciò che poi accade dopo.
Col Panathinaikos, sarebbe un errore far giocare De Gea, dopo le dichiarazioni prima dell’andata. La parola non si scambia per niente per come la vedo io. I portieri sono sempre sul ‘chi va là’, sotto osservazione. L’errore è far rigiocare un portiere dopo 3 mesi, e che nell’ultima partita aveva commesso uno sbaglio. Con tutto il rispetto per Terracciano, però De Gea è un fuoriclasse.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…