La Fiorentina parteciperà alla prossima Conference League, per la terza edizione consecutiva. La Viola comincerà il proprio percorso europeo coi play off, programmato il 22 e il 29 agosto. Di seguito il programma della squadra di Raffaele Palladino.
La Fiorentina è stata inserita dalla UEFA nel “percorso delle piazzate”, gli uomini di Palladino tenteranno di accedere alla competizione continentale insieme ad altre 37 squadre. Il sorteggio delle 19 partite dei play-off si terrà lunedì 5 agosto, ma solo il 15 agosto, con la conclusione del terzo turno di qualificazione, sarà noto il nome dell’avversaria della Viola.
Inserita dalla UEFA nel “percorso delle piazzate”, la Fiorentina gareggerà per accedere alla fase a gironi della competizione insieme ad altre 37 squadre. Il sorteggio delle 19 partite dei play-off si terrà lunedì 5 agosto. Tuttavia, solo il 15 agosto, dopo la conclusione del terzo turno di qualificazione, sarà noto il nome dell’avversaria che la Viola dovrà affrontare.
Il sorteggio sarà cruciale per stabilire quale sarà la squadra avversaria nella doppia sfida del 22 e 29 agosto. La Fiorentina sarà testa di serie, insieme ad altre squadre di alto profilo come il Chelsea. Negli ultimi due anni, la Fiorentina ha affrontato squadre come il Twente, che aveva battuto il Cukaricki, e il Rapid Vienna, sottolineando la difficoltà delle sfide che l’attendono.
Con una solida preparazione e una rosa competitiva, la squadra di Palladino è determinata a raggiungere la fase a gironi della Conference League, continuando a rappresentare l’Italia con orgoglio sulla scena continentale.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…