Domani sera toccherà all’Italia capire se parteciperà al prossimo Europeo o no. Intanto sono arrivati i primi verdetti, dove ne fanno parte alcuni calciatori del nostro campionato e della Fiorentina (Milenkovic).
Non era mai successo e come dice il proverbio – c’è sempre una prima volta- la Serbia parteciperà all’Europeo. Milenkovic e compagni infatti hanno pareggiato per 2-2 contro la Bulgaria e dunque hanno conquistato un biglietto per Euro 24.
Il difensore centrale della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha disputato tutto il match in occasione del 2-2 finale che ha permesso alla Serbia in virtù della sconfitta del Montenegro, di chiudere il girone di qualificazione al secondo posto e raggiungere Germania 2024. Con loro, grazie al primo posto nel raggruppamento, c’è l’Ungheria.
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…