Domani sera toccherà all’Italia capire se parteciperà al prossimo Europeo o no. Intanto sono arrivati i primi verdetti, dove ne fanno parte alcuni calciatori del nostro campionato e della Fiorentina (Milenkovic).
Non era mai successo e come dice il proverbio – c’è sempre una prima volta- la Serbia parteciperà all’Europeo. Milenkovic e compagni infatti hanno pareggiato per 2-2 contro la Bulgaria e dunque hanno conquistato un biglietto per Euro 24.
Il difensore centrale della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ha disputato tutto il match in occasione del 2-2 finale che ha permesso alla Serbia in virtù della sconfitta del Montenegro, di chiudere il girone di qualificazione al secondo posto e raggiungere Germania 2024. Con loro, grazie al primo posto nel raggruppamento, c’è l’Ungheria.
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…