L'ex allenatore della Fiorentina, oggi alla Salernitana, Paulo Sousa, ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro la Roma soffermandosi sul calcio italiano e sulla sue ex squadra. 

Queste le sue parole: Il calcio italiano propone società indebitate, club con poche disponibilità economiche, proprietà straniere non identificabili. Lei ha la convinzione che Salerno sia un'isola felice che può contare su un presidente di spessore differente?
"Non voglio fare un'analisi così negativa. Il calcio italiano, anzi, sta arrivando in alto a livello europeo e lo testimoniano Roma, Inter e Fiorentina in finale. Con tutte le problematiche che possiamo avere, ma il dato di fatto è questo. Questo sport mi ha dato un equilibrio economico ed emozionale, quando vedo un presidente come il nostro che sborsa i soldi di tasca sua devo avere rispetto e dare il massimo. Sempre. Il discorso è generale. Bisogna lavorare sulle strutture, sugli stadi, sui campi di allenamento. Solo così si ottengono i risultati, e rinnovo i complimenti alle tre qualificate in finale".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, il Napoli batte l'Inter rimasta in 10: finisce 3-1

💬 Commenti