Il responsabile della biglietteria della Fiorentina Ivan Affibiato ha commentato la notizia circa l’aumento della capienza prevista per gli impianti sportivi all’aperto, soffermandosi sulla proposta del club viola, che da oggi ha messo in vendita il pacchetto per i biglietti per le prossime 7 gare casalinghe (sei di campionato ed una di Coppa Italia). Queste le parole a Radio Bruno:
“La notizia dell’ampliamento della capienza consentita è una grande spinta per tornare alla normalità. Aver riaperto oggi pomeriggio il Fiorentina Point al pubblico è stata un’emozione grande. Lo stadio è calore e vicinanza e tornare alla normalità ci dà una carica enorme. Al 50% avevamo difficoltà nell’arrivare ai 20mila per la scarsa visibilità di alcune zone del Franchi, l’apertura al 75% ci rende le cose più facili. Possiamo arrivare intorno ai 31mila con questo 75%.
Il pacchetto in promozione? Diciamo che è una sorta di mini-abbonamento; l’ abbiamo messo in vendita oggi alle 15 e già sono stati sottoscritti 2mila pacchetti. Questa offerta è riservata agli abbonati della stagione 2019/2020 ed ai possessori della nostra tessera e permette di risparmiare diverse decine di euro. La vendita di questi pacchetti terminerà lunedì prossimo, poi si aprirà la vendita singola per il Cagliari; andremo avanti di settimana in settimana perché aspettiamo sempre che si pronunci l’osservatorio sulle evenutali limitazioni. Siamo davvero felici per la partenza: l’obiettivo è riempire lo stadio il prima possibile”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…