Le Parisien questa mattina scrive sul futuro incerto di due stelle del PSG: Lionel Messi e Sergio Ramos. Entrambi i calciatori potrebbero salutare la squadra della capitale francese al termine della stagione.
I due calciatori infatti sono in scadenza di contratto a giugno, e tutto dipenderà dalla Champions League, dal passaggio del turno con il Bayern Monaco.
Per una questione economica evidentemente, alla luce degli a dir poco onerosi contratti delle due stelle ex Barcellona e Real Madrid.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…