La UEFA Conference League si è conclusa ieri sera con una grande finale che ha visto il Chelsea vincere contro il Real Betis, portandosi a casa il trofeo. Una partita intensa e combattuta, che ha messo fine a una competizione piena di emozioni, sorprese e belle storie da raccontare. Per il Chelsea è stata una vittoria meritata, frutto di un cammino solido e convincente lungo tutto il torneo.
Oggi, il profilo ufficiale della Conference League su Twitter ha pubblicato il “Team of the Season”, ovvero la squadra ideale composta dai migliori undici giocatori che si sono messi in mostra nel corso di questa edizione. Si tratta di calciatori che hanno fatto la differenza con le loro prestazioni, diventando protagonisti nei momenti più importanti e aiutando le rispettive squadre a raggiungere risultati importanti.
Il “Team of the Season” è un riconoscimento prestigioso che premia chi ha dato spettacolo, chi ha lottato su ogni pallone, e chi ha mostrato qualità tecniche, carattere e spirito di squadra. Tra questi solo uno è della Fiorentina, ovvero Robin Gosens, che ha dimostrato di essere un leader dentro e fuori dal campo.
Una delle situazioni che Fabio Paratici dovrà risolvere nella sua prima estate come dirigente della…
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…