Il giornalista e firma de La Nazione Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dello scontro decisivo in chiave classifica di questa sera tra Fiorentina e Lazio in programma allo stadio Artemio Franchi con fischio d'inizio alle ore 20.45. Ha poi parlato anche dell'importanza di schierare da subito Lucas Beltran autore di sei gol con sette tiri nelle ultime uscite. Di seguito le sue parole.

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltràn esulta per il gol segnato al Franchi
Lucas Beltràn

Le parole di Giorgetti 

Sulla partita

“Questa gara deve essere come quella contro il Verona del 27 febbraio dello scorso anno. La Fiorentina veniva da un periodo magro a livello di risultati e con quella vittoria si riaccese l'entusiasmo con un filotto di risultati positivi. La gara di questa sera è davvero decisiva. C'è bisogno di vincere, ma soprattutto di non perdere. Spero che la Fiorentina giochi più corta evitando di esporsi troppo come spesso capita contro la Lazio.”

Sulla condizione dei viola

"La Fiorentina mi sembra molto nervosa ultimamente e credo che questa sera tenderà ad evitare gli 1 vs 1 visti gli scarsi risultati ottenuti in quel modo recentemente. Se devo pensare a dove si può far male alla Lazio dico la loro difesa. Vorrei che i viola ritrovassero l'entusiasmo perduto e a prescindere dal modulo che utilizzerà oggi, serve esprimere l'orgoglio mancato nelle ultime prestazioni."

Chi gioca dietro la punta?

“In questo momento non si può rinunciare a Beltràn. E' carico e in palla. Nonostante l'arretramento di posizione continua a vedere la porta e da dietro la punta con sette tiri ha fatto sei gol. Da una parte però vorrei vedere in campo anche Bonaventura sperando che si lasci alle spalle l'ultimo periodo difficile.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/55116205574/grassia-italiano-deve-fare-come-inzaghi-con-i-giocatori

Live F1, Fiorentina-Lazio 2-1: Rimonta viola! Kayode e Bonaventura firmano la vittoria gigliata
Franchi: convenzione per utilizzo durante stagione 24/25

💬 Commenti