News

Italiano: "Vittoria concreta con il Sassuolo, distorsione alla caviglia per Cabral"

Vincenzo Italiano si è espresso sulla vittoria della Fiorentina contro il Sassuolo nel campionato italiano. Tre punti importanti per risalire in classifica e superare il Torino

Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina ha parlato su Dazn della vittoria molto sofferta dalla squadra viola contro il Sassuolo: “Oggi vittoria concreta che volevamo più che la prestazione. Aggiungiamo altri tre punti alla nostra classifica che sono troppi importanti per noi. Il Sassuolo e il Monza è una squadra buona. Siamo stati bravi, Nicolas Gonzalez è capace di leggere molte situazioni. Recuperiamo un giocatore importante per metterlo nel giro". 

"Luka Jovic ha preso una botta nella rifinitura mentre Arthur Cabral ha avuto una distorsione alla caviglia che non gli ha oermesso di rientrare in campo. Bisogna ottenere il massimo e sacrificarsi sempre. Nel secondo tempo sono stati bravi, ripartiamo per pensare anche alla Conference League. I ragazzi sanno che si può fare di più, bisogna superare i momenti negativi per ottenere quello che abbiamo ottenuto lo scorso anno. La strada è quella giusta".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qui Sassuolo, le statistiche: nono gol di Berardi contro la Fiorentina