La+previsione+di+Capuano%3A+Fiorentina+da+met%C3%A0+classifica%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/467558895110/la-previsione-di-capuano-fiorentina-da-meta-classifica/amp/

La previsione di Capuano: Fiorentina da metà classifica…

Il giornalista di Radio 24 e Panorama,

">Giovanni Capuano, ha condiviso sul proprio canale X, una sua personale classifica delle squadre di Serie A meglio attrezzate in vista della prossima stagione.

Secondo Capuano, la viola sarà una squadra da metà classifica

Secondo la sua analisi, la Fiorentina non convince particolarmente e sarebbe, a suo avviso, sullo stesso livello del neopromosso Como. Per Capuano, i viola potranno ambire a una posizione di metà classifica, tra il nono e il decimo posto, quindi fuori dalla zona Europa. Nella sua previsione, sarà il Napoli a tornare a vincere lo Scudetto, mentre Inter, Milan e Juventus dovrebbero completare la griglia delle qualificate in Champions League. A giocarsi gli altri posti europei, invece, saranno Roma, Lazio, Atalanta e Bologna.

Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball

Qui Firenze, tutte le amichevoli hanno registrato il tutto esaurito, segno di un ritrovato entusiasmo

Dopo mesi di malumori e un finale di stagione turbolento, culminato con le dimissioni dell’ex allenatore Raffaele Palladino, l’atmosfera a Firenze è tornata a essere carica di passione per il calcio. Le tre gare amichevoli giocato contro la Primavera e la Carrarese al Viola Park e contro il Grosseto allo stadio Zecchini,  hanno fatto registrare il sold out. Il ritorno di Stefano Pioli in panchina ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi, che lo accolgono con applausi e cori a ogni apparizione.

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa

La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…

7 ore ago

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

12 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

14 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

14 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

15 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

16 ore ago