Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport c’è solo una parola per descrivere la partita della Fiorentina contro Basaksehir, ed è Disastro. Ora la qualificazione si fa sempre più dura sarà decisiva la partita di Edimburgo contro Hearts. Ma il problema non è solo in Europa anzi anche in campionato la Fiorentina sta facendo fatica la squadra di Vincenzo Italiano sembra aver perso la grinta e la voglia dello scorso campionato, i giocatori fondamentali non risaltano più. Manca velocità nella manovra e lucidità sottoporta. In questo inizio di campionato c’è anche da dire che la squadra gigliata ha una infermeria piena, ma la preoccupazione è per la mancanza di gol e una difesa troppo ballerina.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare