Inizierà tra poco più di un’ora la finale di Nations League, che vedrà Spagna e Francia contendersi per la seconda volta nella storia il nuovo trofeo Uefa. Sono da poco state rese note le formazioni che si andranno ad affrontare a San Siro, con la Spagna di Luis Enrique che conferma gran parte dell’undici che ha battuto qualche giorno fa l’Italia, con Gavi ancora titolare e con il tridente formato da Ferran Torres punta e Oyarzabal e Sarabia ai suoi lati. Gli unici due cambi dell’ex tecnico della Roma vedono Eric Garcia per Pau Torres e Rodri al posto del capitano dell’Atletico Madrid Koke. Confermate le attese invece per gli undici di Didier Deschamps che schiera un 3-4-3 con Pavard e Theo Hernandez esterni di centrocampo e un tridente da favola con Benzema, Mbappé e Griezmann.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Marcos Alonso; Busquets, Rodri, Gavi; Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal.
CT: Luis Enrique
FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouaméni, Théo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.
CT: Didier Deschamps.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…