Inizierà tra poco più di un’ora la finale di Nations League, che vedrà Spagna e Francia contendersi per la seconda volta nella storia il nuovo trofeo Uefa. Sono da poco state rese note le formazioni che si andranno ad affrontare a San Siro, con la Spagna di Luis Enrique che conferma gran parte dell’undici che ha battuto qualche giorno fa l’Italia, con Gavi ancora titolare e con il tridente formato da Ferran Torres punta e Oyarzabal e Sarabia ai suoi lati. Gli unici due cambi dell’ex tecnico della Roma vedono Eric Garcia per Pau Torres e Rodri al posto del capitano dell’Atletico Madrid Koke. Confermate le attese invece per gli undici di Didier Deschamps che schiera un 3-4-3 con Pavard e Theo Hernandez esterni di centrocampo e un tridente da favola con Benzema, Mbappé e Griezmann.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Marcos Alonso; Busquets, Rodri, Gavi; Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal.
CT: Luis Enrique
FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouaméni, Théo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.
CT: Didier Deschamps.
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…