Ora è ufficiale: Valentina Giacinti è una nuova calciatrice della Fiorentina. La società viola si assicura le prestazioni della sopracitata a titolo temporaneo, avendo finalizzato ed ufficializzato la trattativa intavolata col Milan, detentore ancora oggi del suo cartellino. Valentina Giacinti farà parte della Fiorentina Femminile fino al termine della stagione, ed ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito all questione: 

"AC Milan comunica di aver finalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Valentina Giacinti alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione.

Il Club ringrazia Valentina, in rossonero dalla prima stagione della Squadra femminile, per la professionalità che l'ha contraddistinta in questi anni. Valentina è stata da subito protagonista del percorso della squadra rossonera che ha raggiunto anche la storica qualificazione ai preliminari di Champions League. Con il Milan, sino a oggi, ha totalizzato 86 presenze totali e 66 reti segnate. A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva". 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti