Fiorentina, che fare con Sottil? Possibile scambio col Bologna

Secondo il Corriere dello Sport il futuro di Riccardo Sottil potrebbe essere a Bologna con un giocatore rossoblù che farebbe il percorso inverso

Italiano grande estimatore di Sottil 

Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Riccardo Sottil potrebbe finire nel mirino del Bologna. Il giocatore è educe dagli ultimi mesi passati al Milan con scarso minutaggio dovuto anche a qualche problema fisico accusato. Vincenzo Italiano lo ha sempre visto bene nei suoi tre anni in viola e secondo il quotidiano i due club potrebbero sedersi al tavolo delle trattative nei prossimi giorni e intavolare uno scambio. A fare il percorso verso Firenze sarebbe il centrocampista Fabbian. L’ultima parola spetterebbe in ogni caso al tecnico dei felsinei ma tuttavia c’è uno scoglio da non sottovalutare a questa eventuale operazione. 

Il centrocampista del Bologna Giovanni Fabbian con i n mano la Coppa Italia vinta contro il Milan
Giovanni Fabbian (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Fabbian e l’Inter

E’ vero che Fabbian è a Bologna da un paio di stagioni ma in realtà il suo cartellino non è mai stato del tutto dei rossoblù. Il giocatore arrivò infatti dall’Inter e i nerazzurri vantano ancora un diritto di recompra fissato a 12 milioni da poter esercitare entro questo mese di giugno. 

 

Gestione cookie