Come un pubblico dalle grandi occasioni, anche i tifosi dello Spezia (dopo il sold out dei tifosi viola) hanno risposto presente. Questo quanto scritto questa mattina sulle pagine de La Nazione.
Il ritorno del figliol prodigo è un momento importante e di ricordi “Belli” lasciati dal mister Vincenzo Italiano. Un evento che il Picco per il match di domani pomeriggio tra lo Spezia e la Fiorentina, vuole gustarsi fino in fondo anche perché la classifica piange per entrambe le squadre e dunque c’è bisogno di calore.
Oltre ai settori di casa, anche il settore ospiti, come sopracitato, è tutto esaurito, con tutti e 1129 i biglietti destinati ai supporter fiorentini che sono stati venduti. Il Gos ha così già predisposto gli opportuni accorgimenti per l’ordine pubblico, prevedendo un notevole spiegamento di forze dell’ordine visto i non buoni rapporti tra le due tifoserie.
Le preoccupazioni maggiori riguardano la possibile presenza di sostenitori viola in gradinata, visto che non sono state poste limitazioni all’acquisto dei biglietti, al contrario di quanto avvenne nello scorso campionato quando ai residenti della regione Toscana non fu consentito di acquistare i tagliandi in quel settore, se non provvisti di Eagle Card.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…