Pietro Comuzzo è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. Dopo aver trovato l’accordo coi partenopei, il difensore centrale attende solamente l’esito della trattativa, con le parti davvero vicine ma che a loro volta aspettano l’ultimo sì, quello più importante:
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, il patron gigliato sta riflettendo sul possibile impatto mediatico che avrebbe la cessione di un gioiello come Comuzzo a una rivale come il Napoli: il malumore per un’altra cessione eccellente creerebbe intorno alla società un clima di protesta e contestazione. Il presidente della Viola, dunque, oltre all’aspetto puramente economico, deve pensare anche al contraccolpo psicologico che scaturirebbe nella piazza.
Stando a Sky Sport, infatti, il giocatore avrebbe già accettato la destinazione Firenze e la Fiorentina starebbe lavorando su un ultimo ma fondamentale dettaglio della trattativa con il Galatasaray: stabilire il numero di presenze da raggiungere per far sì che scatti l’obbligo di riscatto da parte della Viola, fissato a 16-17 milioni di euro.
Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Crystal Palace e la Fiorentina. La…
Alla vigilia della sfida tra Crystal Palace e Fiorentina, insieme al tecnico Oliver Glasner, è…
Presso la sala stampa del Training Centre del Crystal Palace, Mister Glasner incontrerà i giornalisti…
Il Bologna di Italiano sta già guardando al mercato estivo per rinforzare la rosa. Uno…
Giornata di vigilia in casa Crystal Palace. Gli inglesi si alleneranno alle ore 12.30 al…
La sfida tra Crystal Palace e Fiorentina, valida per i quarti di finale di UEFA…