Comuzzo%2C+Fiorentina+e+Napoli+a+un+passo+dall%26%238217%3Baccordo%3A+manca+per%C3%B2+il+s%C3%AC+pi%C3%B9+importante
fiorentinaunocom
/news/467894439430/comuzzo-fiorentina-e-napoli-a-un-passo-dall-accordo-manca-pero-il-si-piu-importante/amp/

Comuzzo, Fiorentina e Napoli a un passo dall’accordo: manca però il sì più importante

Pietro Comuzzo è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. Dopo aver trovato l’accordo coi partenopei, il difensore centrale attende solamente l’esito della trattativa, con le parti davvero vicine ma che a loro volta aspettano l’ultimo sì, quello più importante: 

Fiorentina, manca il sì di Commisso per Comuzzo al Napoli

Stando al Corriere Fiorentino, infatti, il patron gigliato sta riflettendo sul possibile impatto mediatico che avrebbe la cessione di un gioiello come Comuzzo a una rivale come il Napoli: il malumore per un’altra cessione eccellente creerebbe intorno alla società un clima di protesta e contestazione.  Il presidente della Viola, dunque, oltre all’aspetto puramente economico, deve pensare anche al contraccolpo psicologico che scaturirebbe nella piazza

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

Fiorentina-Zaniolo, manca l’accordo sulle presenze

Stando a Sky Sport, infatti, il giocatore avrebbe già accettato la destinazione Firenze e la Fiorentina starebbe lavorando su un ultimo ma fondamentale dettaglio della trattativa con il Galatasaray: stabilire il numero di presenze da raggiungere per far sì che scatti l’obbligo di riscatto da parte della Viola, fissato a 16-17 milioni di euro. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

2 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

3 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

4 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

5 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

6 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

6 ore ago