Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta tentando di ultimare gli ultimi acquisti e cessioni di questo calciomercato. Dopo l’arrivo di David De Gea e il rinnovo di Pietro Terracciano, infatti, si complicherebbe la permanenza di Oliver Christensen. Di seguito anche gli ultimi aggiornamenti su Parma-Fiorentina.
La Fiorentina inaugura un nuovo corso con il tecnico Raffaele Palladino, che esordirà in panchina con il suo dogmatico 3-4-2-1. Trai pali, almeno per il momento, l’ultimo arrivato De Gea dovrebbe lasciare spazio a Terracciano, mentre in difesa, a causa della squalifica di Ranieri, uno tra Biraghi e Kayode potrebbe essere adattato come braccetto al fianco di Quarta e Pongracic. In mediana, nonostante le voci di mercato, Amrabat è candidato a partire titolare accanto a Mandragora. In attacco, i nuovi acquisti Colpani e Kean dovrebbero affiancare Sottil, con quest’ultimo favorito su Beltran per completare il tridente.
Il Parma si prepara al ritorno in Serie A con qualche dubbio di formazione per il tecnico Fabio Pecchia, soprattutto riguardo al portiere titolare. Anche se Suzuki ha giocato tutte le amichevoli, in Coppa Italia è stato preferito Chichizola. In difesa, Circati potrebbe avere la meglio su Osorio per affiancare Balogh, mentre Valeri e Coulibaly dovrebbero agire sulle fasce. A centrocampo, Estevez è sicuro di un posto, mentre Bernabè e Cyprien si contendono l’altro. In attacco, Mihaila dovrebbe giocare da falso nove, con Man e Partipilo sulle ali.
La presenza di Moise Kean nella sfida tra US Cremonese e la Fiorentina resta un grande…
La Fiorentina e il Comune di Firenze cercano di stringere i tempi e arrivare entro…
L’Inter continua a guardare tutti dall’alto in Serie A e, nonostante la recente sconfitta nel…
Alla vigilia di Cremonese-Fiorentina, i grigiorossi si preparano ad un match salvezza che può rivelarsi…
Le parole di Francisco Conceição alla vigilia di Udinese-Juventus hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi della…
In vista della scontro salvezza di domani alle 20:45 allo Zini di Cremona, Paolo Vanoli…