Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta tentando di ultimare gli ultimi acquisti e cessioni di questo calciomercato. Dopo l’arrivo di David De Gea e il rinnovo di Pietro Terracciano, infatti, si complicherebbe la permanenza di Oliver Christensen. Di seguito anche gli ultimi aggiornamenti su Parma-Fiorentina.
La Fiorentina inaugura un nuovo corso con il tecnico Raffaele Palladino, che esordirà in panchina con il suo dogmatico 3-4-2-1. Trai pali, almeno per il momento, l’ultimo arrivato De Gea dovrebbe lasciare spazio a Terracciano, mentre in difesa, a causa della squalifica di Ranieri, uno tra Biraghi e Kayode potrebbe essere adattato come braccetto al fianco di Quarta e Pongracic. In mediana, nonostante le voci di mercato, Amrabat è candidato a partire titolare accanto a Mandragora. In attacco, i nuovi acquisti Colpani e Kean dovrebbero affiancare Sottil, con quest’ultimo favorito su Beltran per completare il tridente.
Il Parma si prepara al ritorno in Serie A con qualche dubbio di formazione per il tecnico Fabio Pecchia, soprattutto riguardo al portiere titolare. Anche se Suzuki ha giocato tutte le amichevoli, in Coppa Italia è stato preferito Chichizola. In difesa, Circati potrebbe avere la meglio su Osorio per affiancare Balogh, mentre Valeri e Coulibaly dovrebbero agire sulle fasce. A centrocampo, Estevez è sicuro di un posto, mentre Bernabè e Cyprien si contendono l’altro. In attacco, Mihaila dovrebbe giocare da falso nove, con Man e Partipilo sulle ali.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…