Fiorentina%2C+Christensen+non+convocato+col+Parma%3A+si+cerca+la+cessione
fiorentinaunocom
/news/468070600198/fiorentina-christensen-non-convocato-col-parma-si-cerca-la-cessione/amp/

Fiorentina, Christensen non convocato col Parma: si cerca la cessione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta tentando di ultimare gli ultimi acquisti e cessioni di questo calciomercato. Dopo l’arrivo di David De Gea e il rinnovo di Pietro Terracciano, infatti, si complicherebbe la permanenza di Oliver Christensen. Di seguito anche gli ultimi aggiornamenti su Parma-Fiorentina.

Parma-Fiorentina: le scelte di Palladino

La Fiorentina inaugura un nuovo corso con il tecnico Raffaele Palladino, che esordirà in panchina con il suo dogmatico 3-4-2-1. Trai pali, almeno per il momento, l’ultimo arrivato De Gea dovrebbe lasciare spazio a Terracciano, mentre in difesa, a causa della squalifica di Ranieri, uno tra Biraghi e Kayode potrebbe essere adattato come braccetto al fianco di Quarta e Pongracic. In mediana, nonostante le voci di mercato, Amrabat è candidato a partire titolare accanto a Mandragora. In attacco, i nuovi acquisti Colpani e Kean dovrebbero affiancare Sottil, con quest’ultimo favorito su Beltran per completare il tridente.

Parma Logo

Le decisioni di Pecchia

Il Parma si prepara al ritorno in Serie A con qualche dubbio di formazione per il tecnico Fabio Pecchia, soprattutto riguardo al portiere titolare. Anche se Suzuki ha giocato tutte le amichevoli, in Coppa Italia è stato preferito Chichizola. In difesa, Circati potrebbe avere la meglio su Osorio per affiancare Balogh, mentre Valeri e Coulibaly dovrebbero agire sulle fasce. A centrocampo, Estevez è sicuro di un posto, mentre Bernabè e Cyprien si contendono l’altro. In attacco, Mihaila dovrebbe giocare da falso nove, con Man e Partipilo sulle ali.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Gattuso in ansia, rischio forfait eccellente per le convocazioni della nazionale

La presenza di Moise Kean nella sfida tra US Cremonese e la Fiorentina resta un grande…

33 minuti ago

Fiorentina e Comune, tensioni sul Franchi: ecco i nuovi ostacoli per il restyling

La Fiorentina e il Comune di Firenze cercano di stringere i tempi e arrivare entro…

2 ore ago

Appuntamento in sede, firma con l’Inter: manca solo l’ufficialità

L’Inter continua a guardare tutti dall’alto in Serie A e, nonostante la recente sconfitta nel…

3 ore ago

Cremonese-Fiorentina, Nicola cambia tutto: la probabile formazione per la sfida salvezza

Alla vigilia di Cremonese-Fiorentina, i grigiorossi si preparano ad un match salvezza che può rivelarsi…

3 ore ago

Il colpo a zero è servito, la Juventus chiude il primo grande affare

Le parole di Francisco Conceição alla vigilia di Udinese-Juventus hanno riacceso l’entusiasmo dei tifosi della…

4 ore ago

Allarme Fiorentina: non solo Kean, un altro viola verso il forfait con la Cremonese

In vista della scontro salvezza di domani alle 20:45 allo Zini di Cremona, Paolo Vanoli…

5 ore ago