Intervenuto ai microfoni DAZN, Michael Kayode ha parlato del pareggio maturato al Franchi contro il Genoa di Gilardino, dopo una partita molto combattuta dalle due squadre. Queste le parole di Kayode:
Siamo molto amareggiati, e io non sono soddisfatto della mia prestazione. La squadra comunque ha fatto una buona partita nel complesso, ma sappiamo che si può fare sempre meglio. Valuto la mia crescita guardando partita dopo partita, io non guardo al passato, mi focalizzo sulla partita successiva e quella presente. Ma come ho detto prima, non sono per nulla soddisfatto di oggi […] Mio fallo su Retegui? Correvamo tutti e due verso la palla, poi io ho cercato il contatto fisico, lui mi ha rigirato e alla fine siamo entrambi andati a terra.
Giovedì sera? Sappiamo che sarà una partita importantissima, inizieremo a lavorare già da domani per portare a casa il miglior risultato possibile, cioè la vittoria […] Cosa posso dire sulla vittoria della Primavera? Sono contentissimo per loro, li conosco tutti, hanno fatto una grandissima cosa […] Imitare Maicon con quel tiro nel primo tempo? Ho cercato di provare il tiro da fuori. Me la sono sistemata, ma niente di che, purtroppo.
Finisce 1-1 al Franchi tra Fiorentina e Genoa. I viola avviano bene le danze con Belotti che prima della mezz’ora aveva trovato la rete del vantaggio con un gran gol, salvo vederselo poi annullare dal VAR per un fuorigioco di pochi centimetri. Valutazione corretta. Successivamente è il Genoa a trovare il gol del vantaggio con un rigore concesso da Parisi al quarto rigore causato in stagione in Serie A. La Fiorentina resta in partita e trova la rete del pareggio con Ikonè che di testa sfrutta un’invenzione di Jack Bonaventura. Finale non bellissimo per il direttore di gara Di Marco, molto titubante nell’ammonire correttamente Spence quasi invitato dalle proteste di Italiano, concede un rigore al Genoa che è bravo a togliere all’OFR e nel finale ammonisce Ranieri per proteste che in realtà non sembravano così accese.
Chi sarà incaricato di seguire lungo il campo il veterano Luka Modric, domenica sera a…
Milenkovic potrebbe tornare in Serie A molto presto, anche nel mercato di gennaio, con un…
Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…