Kayode+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BDispiace+non+aver+vinto%2C+ma+adesso+testa+a+gioved%C3%AC%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/468104154630/kayode-dazn-dispiace-non-aver-vinto-ma-adesso-testa-a-giovedi/amp/

Kayode (Dazn): “Dispiace non aver vinto, ma adesso testa a giovedì”

Intervenuto ai microfoni DAZN, Michael Kayode ha parlato del pareggio maturato al Franchi contro il Genoa di Gilardino, dopo una partita molto combattuta dalle due squadre. Queste le parole di Kayode

Kayode commenta il pareggio della Viola contro il Genoa

Siamo molto amareggiati, e io non sono soddisfatto della mia prestazione. La squadra comunque ha fatto una buona partita nel complesso, ma sappiamo che si può fare sempre meglio. Valuto la mia crescita guardando partita dopo partita, io non guardo al passato, mi focalizzo sulla partita successiva e quella presente. Ma come ho detto prima, non sono per nulla soddisfatto di oggi […] Mio fallo su Retegui? Correvamo tutti e due verso la palla, poi io ho cercato il contatto fisico, lui mi ha rigirato e alla fine siamo entrambi andati a terra.

Michael Kayode esulta al Franchi

Michael Kayode si concentra sulla partita contro il Viktoria Plzen

Giovedì sera? Sappiamo che sarà una partita importantissima, inizieremo a lavorare già da domani per portare a casa il miglior risultato possibile, cioè la vittoria […] Cosa posso dire sulla vittoria della Primavera? Sono contentissimo per loro, li conosco tutti, hanno fatto una grandissima cosa […] Imitare Maicon con quel tiro nel primo tempo? Ho cercato di provare il tiro da fuori. Me la sono sistemata, ma niente di che, purtroppo.

Fiorentina-Genoa, la Viola non riesce a rimontare il Grifone

Finisce 1-1 al Franchi tra Fiorentina e Genoa. I viola avviano bene le danze con Belotti che prima della mezz’ora aveva trovato la rete del vantaggio con un gran gol, salvo vederselo poi annullare dal VAR per un fuorigioco di pochi centimetri. Valutazione corretta. Successivamente è il Genoa a trovare il gol del vantaggio con un rigore concesso da Parisi al quarto rigore causato in stagione in Serie A. La Fiorentina resta in partita e trova la rete del pareggio con Ikonè che di testa sfrutta un’invenzione di Jack Bonaventura. Finale non bellissimo per il direttore di gara Di Marco, molto titubante nell’ammonire correttamente Spence quasi invitato dalle proteste di Italiano, concede un rigore al Genoa che è bravo a togliere all’OFR e nel finale ammonisce Ranieri per proteste che in realtà non sembravano così accese.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Goretti duro nel post partita: “Non siamo una squadra. I tifosi ci hanno risposto, noi no”

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

9 ore ago

Fiorentina, una crisi senza fine: lo sfogo di Vanoli

Si è conclusa con l'ennesima sconfitta stagionale la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e…

10 ore ago

Pagelle F1, Sassuolo 3-1 Fiorentina: crolla anche De Gea. Centrocampo nullo, Gudmundsson corre a vuoto

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

10 ore ago

Calcio italiano in lutto, Cosmi emoziona i tifosi con un messaggio commovente

Un lutto orribile che ha colpito il calcio italiano proprio in queste ultime ore: a…

12 ore ago

Ferrari nel pre partita: “L’incontro con i tifosi ci ha caricato. Siamo un gruppo unito. Mercato? Ascolteremo Vanoli”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

13 ore ago

Parisi nel pre partita: “La responsabilità é sempre nostra. I tifosi ci aiutano. Noi ascoltiamo il mister”

Ci siamo, manca sempre meno alla quattordicesima giornata di Serie A e alla sfida che…

13 ore ago