Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

I viola sono destinati a cambiare molto della propria rosa dalla prossima stagione e secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Fiorentina è intenzionata ad incontrare tre suoi giocatori il cui contratto è in scadenza il 30 di giugno nei prossimi giorni. Ecco di seguito di chi si tratta.

Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli festeggia un gol in campo al Franchi
Gaetano Castrovilli

Bonaventura, Duncan e Castrovilli: chance di rinnovo?

La Fiorentina ha già esercitato l'opzione di prolungamento di un anno per quanto riguarda il contratto di Christian Kouame la cui scadenza ora è prevista per il 30 giugno 2025. Questo ha ovviamente comportato un sostanziale aumento di ingaggio e su di lui ci sarebbero le attenzioni del Bologna. Non solo Kouame però potrebbe prolungare i propri accordi col club viola. La società infatti sarebbe intenzionata ad incontrare anche Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli ed Alfred Duncan per vagliare le possibilità di un prolungamento. Nel caso del ghanese, il rinnovo sarebbe stato possibile esercitando l'opzione presente nel suo contratto fino al 2025 entro lo scorso 31 maggio, opzione però non esercitata.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.
Allenatore: Italiano.

Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/56055729670/palladino-fiorentina-48-ore-per-dirsi-si-lazio-permettendo

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Bologna: con Italiano in panchina può diventare un'idea Kouame

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi