I viola sono destinati a cambiare molto della propria rosa dalla prossima stagione e secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la Fiorentina è intenzionata ad incontrare tre suoi giocatori il cui contratto è in scadenza il 30 di giugno nei prossimi giorni. Ecco di seguito di chi si tratta.
La Fiorentina ha già esercitato l’opzione di prolungamento di un anno per quanto riguarda il contratto di Christian Kouame la cui scadenza ora è prevista per il 30 giugno 2025. Questo ha ovviamente comportato un sostanziale aumento di ingaggio e su di lui ci sarebbero le attenzioni del Bologna. Non solo Kouame però potrebbe prolungare i propri accordi col club viola. La società infatti sarebbe intenzionata ad incontrare anche Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli ed Alfred Duncan per vagliare le possibilità di un prolungamento. Nel caso del ghanese, il rinnovo sarebbe stato possibile esercitando l’opzione presente nel suo contratto fino al 2025 entro lo scorso 31 maggio, opzione però non esercitata.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.
Allenatore: Gasperini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.
Allenatore: Italiano.
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/56055729670/palladino-fiorentina-48-ore-per-dirsi-si-lazio-permettendo
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…