Giuseppe Dossena, ex calciatore e attualmente dirigente, ha parlato al ‘Pentasport’ di Radio Bruno in merito alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Queste le sue parole.
“La Fiorentina mi è piaciuta di più quando ha affrontato la Juventus a Torino. Tutto sommato è stata una buona gara, peccato per il pareggio. Gudmundsson? In questo caso non è l’allenatore che ti fa dimenticare le tue caratteristiche e il tipo di giocatore che sei. Gudmundsson è un grandissimo giocatore, non capisco perché non abbia ancora trovato la sua dimensione a Firenze. L’allenatore però non può essere una scusante, hai 10 minuti a disposizione? Sfruttali per far cambiare idea all’allenatore.
Dove può arrivare questa Fiorentina? La squadra di Palladino ha chance enormi, ci sono varie squadre in corsa per la Champions e tutte ben attrezzate. Fagioli quando è apparso sul campo la prima volta sembrava che fosse destinato a prendersi la scena, le qualità sono enormi ma non è mai riuscito a sbocciare. Zaniolo è stato condizionato dagli infortuni, e stranamente non è riuscito a sbocciare a Bergamo. Credo che Firenze possa essere la piazza giusta per entrambi.”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…