Giuseppe Dossena, ex calciatore e attualmente dirigente, ha parlato al ‘Pentasport’ di Radio Bruno in merito alla Fiorentina di Raffaele Palladino. Queste le sue parole.
“La Fiorentina mi è piaciuta di più quando ha affrontato la Juventus a Torino. Tutto sommato è stata una buona gara, peccato per il pareggio. Gudmundsson? In questo caso non è l’allenatore che ti fa dimenticare le tue caratteristiche e il tipo di giocatore che sei. Gudmundsson è un grandissimo giocatore, non capisco perché non abbia ancora trovato la sua dimensione a Firenze. L’allenatore però non può essere una scusante, hai 10 minuti a disposizione? Sfruttali per far cambiare idea all’allenatore.
Dove può arrivare questa Fiorentina? La squadra di Palladino ha chance enormi, ci sono varie squadre in corsa per la Champions e tutte ben attrezzate. Fagioli quando è apparso sul campo la prima volta sembrava che fosse destinato a prendersi la scena, le qualità sono enormi ma non è mai riuscito a sbocciare. Zaniolo è stato condizionato dagli infortuni, e stranamente non è riuscito a sbocciare a Bergamo. Credo che Firenze possa essere la piazza giusta per entrambi.”
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…