Ci sono alcuni dubbi di formazione da limare, tra cui la scelta del portiere. Con un De Gea non al massimo delle condizioni, potrebbe giocare Terracciano, anche con uno sguardo alla sfida di domenica.
La trasferta in Sardegna resta insidiosa, complicata da alcune difficoltà avute finora contro le squadre ‘piccole’. Proprio per questo, si attende una formazione tutto sommato titolare, anche se resta qualche dubbio, soprattutto tra i pali: De Gea è alle prese con un lieve problema muscolare e potrebbe essere risparmiato, lasciando spazio a Terracciano, magari già in vista di domenica, dove la Fiorentina ospiterà l’Empoli di D’Aversa.
In difesa tornerà Pablo Marí, affiancato da Ranieri e uno tra Comuzzo e Pongracic. Sulle fasce si rivedranno Dodo e forse Gosens, mentre a centrocampo Adli e Richardson insidiano Fagioli, Cataldi e Mandragora, attualmente favoriti. In attacco Gudmundsson dovrebbe affiancare Kean, con Beltran e Zaniolo pronti a subentrare. Palladino dovrà valutare bene le scelte di formazione, considerando anche la sfida con l’Empoli, in modo da gestire forze e rotazioni in un momento così cruciale per la stagione. Lo riporta La Nazione.
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…
Tra i temi più caldi sul tavolo della società viola resta il restyling dello stadio…
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…