News

Bucciantini:"questa squadra un pregio nel suo modo di fare calcio"

Il noto giornalista bucciantini ha parlato della stagione della Fiorentina e dei pregi che Mister italiano ha portato a Firenze

21.05.2022 19:15

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Bucciantini ha parlato ai micorfoni della trasmissione radiografica “Pentasport” di Radio Bruno ecco riportate di seguito le sue dichiarazioni:

"L'analisi sulla stagione viola prescinde dalla qualificazione europea. Non cambia di niente quello che è un giudizio complessivo, ma darebbe valore al lavoro, ai calciatori. E oltretutto forza economica alla società. Questa squadra ha un pregio nel suo modo di fare calcio: è la facilità con cui ti permette di capire cosa manca e dove intervenire. Se non dovesse andare in Europa ha chiaro perché e dove investire, senza dimenticare quanto di buono c'è da salvare. Vlahovic? Anche Dybala sembrava non dovesse partire e invece c'è. Non potevano giocare senza l'argentino e Vlahovic. Avrebbero dato un segnale di vacanza che non si possono permettere. Son curioso di vedere la nostra formazione, perché in tre partite non siamo mai riusciti a segnare, nonostante la mole di gioco e le trame offensive. Fossi Italiano proverei qualcosa di diverso negli ultimi trenta metri, giocando per quelli che siamo, ma non sarei sorpreso di qualche novità nel tridente".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, Genoa-Bologna finisce 0-1