Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina ovviamente celebrano lo scudetto vinto dal Milan, ma non solo: spazio anche al calciomercato.

Eccole qui di seguito riproposte:

L'apertura della rosea è interamente dedicata alla vittoria dello scudetto da parte del Milan, definito “favoloso”. Due strilli in taglio basso analizzano il calciomercato del Torino con la questione del rinnovo di Belotti, il Giro d'Italia e la Formula 1.

L'intera prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata alla vittoria dello scudetto da parte del Milan e, attraverso un gioco di parole, definisce i rossoneri leoni ma al tempo stesso celebra uno dei migliori protagonisti del calibro di Rafael Leao: "Leaoni".

Anche l'apertura di Tuttosport è dedicata alla vittoria dello scudetto del Milan, ma in taglio basso c'è spazio per analizzare il calciomercato delle due piemontesi Juventus ed Torino. Tre strilli sulla destra trattano rispettivamente della lotta salvezza in Serie A vinta dalla Salernitana e persa dal Cagliari, della Premier League vinta dal Manchester City all'ultimo respiro e dei risultati della Ferrari in Formula 1.

A chiudere la prima del Quotidiano Sportivo dedica un'immagine centrale allo scudetto vinto dal Milan, con l'articolo di spalla dedicato all'allenatore Stefano Pioli. In taglio medio sulla destra sono presi in analisi rispettivamente gli scontri di La Spezia tra tifosi bianconeri e napoletani ed il Giro d'Italia con Ciccone protagonista. In taglio basso, infine, spazio anche alla Fiorentina con la permanenza di Vincenzo Italiano ed il caso Lucas Torreira, oltre che alle parole di Andreazzoli sul suo Empoli.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Milan, Leao parte in direzione Madrid? Le ultime

💬 Commenti