Fiorentina%2C+pacchetto+speciale+per+vedere+le+coppe+al+Franchi%3A+il+comunicato
fiorentinaunocom
/news/468624248326/fiorentina-pacchetto-speciale-per-vedere-le-coppe-al-franchi-il-comunicato/amp/

Fiorentina, pacchetto speciale per vedere le coppe al Franchi: il comunicato

In vista delle due gare di Coppa al Franchi: 

  • Ritorno dei quarti di Conference League con il Lech Poznan
  • Semifinale di Coppa Italia con la Cremonese

La Fiorentina ha messo in vendita un pacchetto con i biglietti per entrambe le partite che darà poi la possibilità di acquisto in prelazione i biglietti dei turni successivi.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina:

“In vendita da oggi alle ore 17.00 pack comprensivo delle due gare di Coppa con prelazione esclusiva per eventuale turno successivo di entrambe le competizioni. 

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/

Due grandi appuntamenti nel mese di aprile per la squadra Viola: il ritorno dei quarti di finale di Uefa Europe Conference League e il ritorno della semifinale di Coppa Italia.In vista del doppio impegno casalingo, la società ha riservato ai propri tifosi la possibilità di acquistare un pack per le due gare di Coppa:

  • ACF Fiorentina vs Lech Poznan ritorno dei Quarti di Finale di UEFA Europa Conference League – Giovedì 20/04/2023 ore 18:45
  • ACF Fiorentina vs Cremonese ritorno della Semifinale Coppa Italia Frecciarossa 2022-23 – Giovedì 27/04/2023 ore 21:00

PRELAZIONE ABBONATI

Dalle ore 17:00 del 07/04/2023 fino alle ore 15:00 del 13/04/2023 prelazione sul posto per tutti gli abbonati al campionato di Serie A della stagione 2022/23 (con abbonamento stagionale o con pack 12 gare) *ad esclusione dei settori Tribuna Vip, Tribuna d’Onore, Maratona Laterale 02 e Curva Ferrovia, con possibilità di cambio posto sui posti disponibili non in prelazione a tariffa Abbonati.

Tariffa Abbonati disponibile anche per tutti gli abbonati al girone di UEFA Europa Conference League 2022/23, senza prelazione sul posto. 

Pack disponibili 10.000.

 VENDITA LIBERA

Dalle ore 15:01 del 11/04/2023 fino alle ore 15:00 del 13/04/2023, qualora non sarà raggiunta precedentemente la soglia dei 10.000 pack sottoscritti, sarà attiva la VENDITA LIBERA per tutti i possessori di InViola Card Premium/Gold, non aventi diritto alla tariffa scontata per Abbonati, dei posti disponibili.

 

*L’acquisto del Pack 2 gare garantisce ai sottoscrittori il diritto alla prima fase esclusiva di prelazione per eventuale turno successivo di entrambe le competizioni (ad esclusione del turno in trasferta di U.E.C.L.)

I pack saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina  https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point  https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

La Cremonese non molla la Fiorentina

La 29esima giornata di Serie A aveva messo in scena la sfida tra Cremonese e…

2 ore ago

L’allenatore su Parisi della Fiorentina: “Il campo parla per lui”

Nelle ultime settimane, un giocatore che è stato in grado di emergere con la Fiorentina…

3 ore ago

Adani sulla Fiorentina: “Mi aspetto che Paratici…”

Lele Adani, opinionista RAI ed ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista questa…

3 ore ago

Fiorentina-Fortini: prima la salvezza, poi il rinnovo

La Fiorentina si trova oggi a un bivio cruciale della stagione della stagione. La squadra…

4 ore ago

Colpo in casa Genoa, la Fiorentina prova l’affondo

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa. Il centrale rossoblù è uno dei…

4 ore ago

Fiorentina-Inter: il ruggito del Franchi

Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra la Fiorentina e l'Inter. La squadra…

4 ore ago