News

ACF, occhio ad Amrabat: le parole del c.t. del Marocco

Il c.t. del Marocco dopo la vittoria per 2-0 contro il Belgio ha utilizzato parole al miele per il centrocampista viola, protagonista dell'ennesima grande prestazione con la nazionale

Al termine della partita di ieri tra Marocco e Belgio in cui i nordafricani sono riusciti imporsi con il risultato di due a zero il ct del Marocco Regragui  ha parlato di Amrabat della sua prestazione e del suo futuro.

Ecco le sue parole: “Abbiate fiducia, Sofyan è un giocatore 'chiave' nei miei progetti. Sta giocando al massimo. Al termine di questa Coppa del Mondo mi aspetto che si trasferisca in uno dei migliori club europei. Ne sono certo”.

I tifosi viola tremano per le parole del tecnico, soprattutto per a centralità che Sofyan ha in questo momento all'interno del progetto di mister Italiano. Dopo un avvio non felicissimo in maglia viola il centrocampista ha finalmente trovato continuità e un suo addio non sembrerebbe fattibile a questo punto. La chiamata di un grande club però non è da scartare vista la qualità con cui sta affrontando la Coppa del Mondo.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Qatar 2022, 1° tempo Camerun-Serbia 1-2: la Serbia la ribalta